Bagno di Romagna
28/dicembre/2016 - h. 11.36
Un posto difficilmente raggiungibile dove è intervenuto anche il Soccorso Alpino per dare man forte. L’area è protetta e nessuno dovrebbe entrarvi. Questo fa pensare che ad accendere il fuoco sia stato qualche piromane. C’è quindi un’indagine per verificare se questa ipotesi è supportata. Il versante nord del Monte Penna è una zona di riserva integrale, zona del Parco, e fa parte della Riserva Naturale Biogenetica della Lama gestita dall’ufficio Utb del Corpo Forestale di Pratovecchio. L’accesso è escluso nella zona rupestre. Fino a ieri sera, tutti gli uomini erano ancora impegnati.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati