Miss
Flavia Barzagli, Barbara Samorì e Sofia Senzani (Fabio Leoni)
06/gennaio/2017 - h. 03.08
A eleggere la bella del paese è stata una giuria composta di fatto da tutti i modiglianesi. Infatti, la miss del concorso di bellezza della cittadina della valle del Tramazzo si vota in un modo del tutto singolare: non dopo sfilate e passerelle, ma decretandola nei bar. E così la bella si sceglie tra un marafone e una briscola, un aperitivo e un caffè deponendo il nome della preferita in un urna nei vari locali di Modigliana, magari dopo un consulto tra amici o seguendo il corso unicamente il proprio pensiero.
La proclamazione avviene poi intorno al grande fuoco che arde nella piazza da Natale fino all’Epifania, dove si possono degustare prodotti tipici e vengono accolte tutte le persone che arrivano a Modigliana durante le festività.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati