Roncofreddo
23/gennaio/2017 - h. 14.25
Sorpreso privo della copertura assicurativa al mezzo, l’uomo cominciava già ad innervosirsi quando apprendeva del sequestro del mezzo. Ciò induceva i militari a far intervenire la pattuglia del Nucleo Radiomobile in rinforzo per evitare altri inconvenienti.
Tuttavia una volta giunto il carro attrezzi per il recupero del veicolo, l’uomo dava in escandescenze e dopo aver provato a chiudersi nel mezzo per evitare il recupero, si avventava violentemente contro i militari, cagionando lesioni a tre di loro prima che gli stessi riuscissero ad immobilizzarlo ed arrestarlo.
I militari, dopo la cattura erano costretti a recarsi presso il locale pronto soccorso per le cure del caso e dove venivano riscontrate guaribile in gg. 6 e 8 per contusioni varie. Trattenuto in camera di sicurezza, nella mattinata odierna, dopo l’udienza di convalida davanti al Tribunale di Forlì, l’interessato ha richiesto ed ottenuto i termini a difesa per il giudizio. Nelle more il Giudice ha disposto il divieto di dimora in città.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati