Rimini

Il messaggio di Gessica: Grazie di cuore

La ragazza sfregiata con l'acido ringrazia tutti quelli che l'hanno aiutata dopo l'aggressione

Il messaggio di Gessica: Grazie di cuore
| Altro
N. Commenti 0

25/gennaio/2017 - h. 14.04

"Buon giorno a tutti sono mauro catalini . Sono qui con Gessica che vuole dedicare questo ❤️ ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff del Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina !!
È dura ma insieme a voi ce la farò ❤️ vi voglio bene ..... GESSICA !!".
Sta facendo il giro d'Italia la foto delle mani  di Gessica Notaro che formano un cuore, lanciando un messaggio di speranza. La 28enne, cantante ed ex Miss Romagna, vittima di dell'aggressione nella notte di martedì 10 gennaio da parte del suo ex fidanzato. Ora grazie al suo produttore discografico manda un messaggio a tutti quelli che la stanno sostendo nel suo percorso di recupero. 
"Buon giorno a tutti sono mauro catalini. Sono qui con Gessica che vuole dedicare questo ❤️ ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff del Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina !!È dura ma insieme a voi ce la farò ❤️ vi voglio bene ..... GESSICA !!".

Sta facendo il giro d'Italia la foto delle mani di Gessica Notaro che formano un cuore, lanciando un messaggio di speranza dall'ospedale Bufalini di Cesena dove è tutt'ora ricoverata. La 28enne, cantante ed ex Miss Romagna, vittima di dell'aggressione nella notte di martedì 10 gennaio da parte del suo ex fidanzato. Ora grazie al suo produttore discografico manda un messaggio a tutti quelli che la stanno sostendo nel suo percorso di recupero.