Fiere

Offshore Mediterranean Conference 2017

La principale vetrina biennale dell’Oil & Gas nel bacino del Mediterraneo a Ravenna

Offshore Mediterranean Conference 2017
| Altro
N. Commenti 0

28/marzo/2017 - h. 17.51

Taglio del nastro domani alle ore 9.00, a Ravenna per la XIII edizione dell’Offshore Mediterranean Conference & Exhibition – OMC 2017 - la principale vetrina dell’Oil & Gas nel bacino del Mediterraneo. L’evento, a cadenza biennale, è in programma fino a venerdì 31 marzo, al Pala De Andrè.
 
I lavori di OMC 2017 partono alle ore 10.00 con la sessione plenaria sul tema “Transition to a sustainable energy mix: the contribution of the Oil&Gas industry” (“La transizione verso un mix energetico sostenibile: il contributo dell’industria Oil&Gas”).
L’Offshore Mediterranean Conference and Exhibition vede la partecipazione di oltre 1.300 delegati e di dieci delegazioni di Paesi produttori. L’evento che si sviluppa su un’area espositiva di 30 mila metri quadrati, ospiterà 650 espositori provenienti da oltre 30 Paesi.
 
L’OMC è anche luogo di incontro tra i giovani e le aziende. Allo Youth Programme sono attesi oltre 500 studenti: un’importante occasione per le giovani generazioni di conoscere le opportunità di lavoro e carriera dell’Oil&Gas.
Taglio del nastro domani alle ore 9.00, a Ravenna per la XIII edizione dell’Offshore Mediterranean Conference & Exhibition – OMC 2017 - la principale vetrina dell’Oil & Gas nel bacino del Mediterraneo. 

L’evento, a cadenza biennale, è in programma fino a venerdì 31 marzo, al Pala De Andrè. I lavori di OMC 2017 partono alle ore 10.00 con la sessione plenaria sul tema “Transition to a sustainable energy mix: the contribution of the Oil&Gas industry” (“La transizione verso un mix energetico sostenibile: il contributo dell’industria Oil&Gas”).

L’Offshore Mediterranean Conference and Exhibition vede la partecipazione di oltre 1.300 delegati e di dieci delegazioni di Paesi produttori. L’evento che si sviluppa su un’area espositiva di 30 mila metri quadrati, ospiterà 650 espositori provenienti da oltre 30 Paesi. L’OMC è anche luogo di incontro tra i giovani e le aziende. Allo Youth Programme sono attesi oltre 500 studenti: un’importante occasione per le giovani generazioni di conoscere le opportunità di lavoro e carriera dell’Oil&Gas.