Cesena

Nick Hayden resta in condizioni estremamente gravi

E' quanto si apprende dall'ultimo Bollettino medico. Arrivati ieri a Cesena la madre, il fratello e la fidanzata

Nick Hayden resta in condizioni estremamente gravi

Nick Hayden

| Altro
N. Commenti 0

19/maggio/2017 - h. 13.16

Permangono estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, ricoverato da mercoledì 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena. Nessuna novità dal bollettino medico diffuso in mattinata.
Il giovane pilota ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata.
Intanto, nel pomeriggio di ieri sono arrivati a Cesena i famigliari del campione 36enne dagli Stati Uniti: la signora Rose, la mamma di Nicky, e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista. Al "Bufalini" anche la fidanzata di Kentucky Kid e tutto il suo enturage della Honda. Assente solo il padre Earl per dei problemi di salute con qualche problema cardiaco. 
Permangono estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, ricoverato da mercoledì 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena. Nessuna novità dal bollettino medico diffuso in mattinata.Il giovane pilota ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata.

Intanto, nel pomeriggio di ieri sono arrivati a Cesena i famigliari del campione 36enne dagli Stati Uniti: la signora Rose, la mamma di Nicky, e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista, la fidanzata di Kentucky Kid e tutto il suo enturage della Honda. Assente solo il padre Earl per dei problemi di salute con qualche problema cardiaco.