Ravenna
24/giugno/2017 - h. 19.42
Per quanto attiene all’ambito della sicurezza gli addetti in servizio sono risultati tutti in regola e nella verifica delle modalità di accesso si è potuto verificare lo scrupolo nel controllo dei documenti per l’accertamento dell’età anagrafica.Tutto in ordine anche per le licenze, le uscite di sicurezza, i presidi antincendio, l’impianto di diffusione sonora e la somministrazione delle bevande alcoliche vietate ai minori nei bar interni.
Note dolenti per quanto attiene invece al personale di servizio ove 4 lavoratori su 11 sono risultati in nero ovvero senza un contratto di lavoro regolare. Gli Ispettori del lavoro hanno elevato quattro sanzioni da 3.000 euro per ciascun lavoratore decretando la sospensione della attività da martedì prossimo sino alla regolarizzazione di tali lavoratori. Il controlli e le verbalizzazioni sono proseguite sino alle prime luci dell’alba.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati