Faenza
12/agosto/2017 - h. 10.52
Le ricerche condotte da Carabinieri, Vigili del fuoco a terra e con elicottero per la ricerca dall'alto, unità cinofile con i cani molecolari e volontari di Protezione civile con il gruppo delle Aquile di Lugo, anche loro con i cani molecolari, si sono concluse nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 20, quando l'uomo, ferito ad una spalla, è stato rinvenuto in un fosso lungo la salita per Oriolo, nei pressi della torre.
Immediatamente veniva fatto arrivare sul posto il 118 che dopo le prime cure l'hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Faeza. L'uomo si trova in un buono stato di salute.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati