Rimini
18/agosto/2017 - h. 02.50
La reazione dei due, entrambi anconetani di 32 e 43 anni, è stata quella di gettare a terra la polvere bianca occultando goffamente per terra la bustina di cellophane dove era contenuta la sostanza, credendo di non essere stato visto.
Durante la perquisizione, il 32enne è stato trovato in possesso, all’interno del portafogli, di due involucri in cellophane di colore bianco dello stesso tipo di quello rinvenuto per terra, contenenti della cocaina. Terminati i controlli, i due sono stati condotti presso gli Uffici della Questura dove il 32enne è stato denunciato per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente", mentre per il 43enne è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati