Predappio

Incidente sul lavoro: grave trauma al bacino

Operaio 43enne trasportato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena con l'elimedica

Incidente sul lavoro: grave  trauma al bacino
| Altro
N. Commenti 0

13/settembre/2017 - h. 02.28

Lavorava ad una bicchieratrice rotativa in un'azienda in via Solidarnosc a Predappio quando, per causa ancora non chiare, ha riportato un grave  trauma al bacino. L'incidente è accaduto ieri pomeriggio verso le 15 e sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che, dopo averlo stabilizzato hanno provveduto al trasporto dell'operaio 43enne all'ospedale Bufalini di Cesena, in codice di massima gravità, con l'elimedica.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Meldola e il personale della Medicina del Lavoro per chiarire le cause del grave infortunio. L'azienda dove l'operaio lavorava produce tubi in pvc per l'edilizia. 
Lavorava ad una bicchieratrice rotativa in un'azienda in via Solidarnosc a Predappio quando, per causa ancora non chiare, ha riportato un grave  trauma al bacino.

L'incidente è accaduto ieri pomeriggio verso le 15 e sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che, dopo averlo stabilizzato hanno provveduto al trasporto dell'operaio 43enne all'ospedale Bufalini di Cesena, in codice di massima gravità, con l'elimedica.

Sul posto anche i Carabinieri di Meldola e il personale della Medicina del Lavoro per chiarire le cause del grave infortunio. L'azienda dove l'operaio lavorava produce tubi in pvc per l'edilizia.