Rimini

Ruba portafoglio sull'autobus, arrestato

Il derubato si accorge del furto e insegue il malvivente fuggito a una fermata raggiungendolo

Ruba portafoglio sull'autobus, arrestato
| Altro
N. Commenti 0

17/settembre/2017 - h. 15.11

Sabato in tarda mattinata un uomo è stato derubato del portafoglio su un autobus della Start Romagna. A una fermata di via Coletti il ladro è sceso in tutta fretta e pensando di farla franca si era infilitato in un bar, ma il derubato l'aveva inseguito raggiungendolo. A quel punto ne è nata un'accesa discussione che ha spinto il titolare del locale a chiamare la Polizia.
Giunta sul posto una Volante gli agenti hanno sedato la lite e recuperato il portafoglio che era in possesso del malvivente, una vecchia conoscenza della Polizia: un bosniaco 73enne, con al suo attivo innumerevoli borseggi, tutti su mezzi pubblici, per il quale sono scattate le manette. 
Sabato in tarda mattinata un uomo è stato derubato del portafoglio su un autobus della Start Romagna. A una fermata di via Coletti il ladro è sceso in tutta fretta e pensando di farla franca si era infilato in un bar, ma il derubato l'aveva inseguito raggiungendolo. 

A quel punto ne è nata un'accesa discussione che ha spinto il titolare del locale a chiamare la Polizia.Giunta sul posto una Volante gli agenti hanno sedato la lite e recuperato il portafoglio che era in possesso del malvivente, una vecchia conoscenza della Polizia: un bosniaco 73enne, con al suo attivo innumerevoli borseggi, tutti su mezzi pubblici, per il quale sono scattate le manette.