Milano Marittima
08/ottobre/2017 - h. 03.03
Gli uomini della gazzella, poco dopo mezzanotte, intervenivano unitamente alla pattuglia della Stazione di Savio presso un noto ristorante etnico di Milano Marittima, ove un avventore in abiti particolarmente succinti, di fronte alle rimostranze del proprietario, dava in escandescenza aggredendolo e facendo volare sedie e tavolini. Alla vista dei Carabinieri, allo scopo di sottrarsi al controllo li aggrediva, causando a due di essi lievissime lesioni. Trascorsa la notte in camera di sicurezza, ieri mattina è comparso davanti all’A.G. ravennate che ha convalidato l’arresto, condannandolo a 3 anni di carcere (!).
L’arrestato, all’esito dell’intervento e dei conseguenti accertamenti sanitari, è stato anche deferito per il reato di “ubriachezza” e segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati