Cesenatico
13/ottobre/2017 - h. 13.48
I due, residenti nei vicini comuni della Valle del Rubicone, al controllo degli agenti mostravano evidenti segni di nervosismo. La loro perquisizione infatti consentiva agli agenti di rinvenire circa 35 grammi di sostanze stupefacenti, del tipo marjuana, una bilancia elettronica di precisione e denaro contante per circa 50 euro che, per le modalità in cui era custodito, si ritiene essere provento di attività di spaccio.
I giovani sono pertanto stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, in relazione al delitto di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, la bilancia ed il denaro sono stati sequestrati ed i tre ragazzi affidati alle rispettive famiglie.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati