Formula Uno
06/settembre/2020 - h. 17.01
Clamoroso a Monza: con le Ferrari entrambe fuori è l'Alpha Tauri di Faenza a vincere il Gran Premio d'Italia, con Pierre Gasly che ha preso il comando della corsa al 29esimi giro per non perderlo più. La scuderia faentina, erede della Minardi, è al suo secondo gran premio da vincitrice. Gasly, il pilota che l'ha portata al gradino più ampio del podio, ha 24 anni e finora era salito sul podio una sola volta, in Brasile. L'impresa era già riuscita nel 2008 a Vettel quando la scuderia faentina, allora Toro Rosso, vinse a Monza un Gp caratterizzato dalla pioggia.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati