Imola

Farmacia Pifferi: base d'asta oltre 1,5 milioni

Giovedì si capirà il futuro della storica rivendita di via Pampera. Possibile trasferimento all'Ipercoop

Farmacia Pifferi: base d'asta oltre 1,5 milioni
| Altro
N. Commenti 0

11/aprile/2015 - h. 10.48

IMOLA - Potrebbero essere decise giovedì prossimo le sorti della farmacia Pifferi. Il futuro della storica attività di via Pambera - informa La Voce di Romagna oggi in edicola - si regge su un’asta del valore di 1.666.350 euro, che potrebbe da un lato decretare ufficialmente il nome del nuovo gestore della farmacia, e allo stesso tempo dare conferme o smentite riguardo le voci che parlano di un possibile trasferimento all’interno del Centro Leonardo.

Tra le cose che saranno battute all’udienza senza incanto, oltre all’attività in sè, ci sono un magazzino, un Mercedes ML 320, una Polo, una moto Guzzi; e naturalmente mobili, arredi e attrezzature, anche prelevati all’interno di un’abitazione di via Pisacane e di tre appartamenti, uno in via Lambruschini a Imola, un altro in via Kennedy a Castel San Pietro e l’ultimo in via Gelsi a Marina Romea.

Nel caso l’asta andasse deserta, si procederà alle offerte presentate suddividendo i lotti. Ma almeno all’inizio, per partecipare sarà necessaria una cauzione del 20 per cento (333.270 euro), da presentare assieme alla domanda entro le 12 di mercoledì.