Imola
29/maggio/2016 - h. 01.39
Durante il concerto si è collegata alla Bocelli&Zanetti Night, per partecipare alla serata di beneficenza. Infinta Laura Pausini che regala ad Imola un inatteso collegamento durante il concerto all’Autordomo. Il 25 maggio, giorno della data zero della cantante, si è tenuta infatti la Bocelli & Zanetti Night 2016, il concerto organizzato dalla Fondazione Pupi di Javier Zanetti e dalla Fondazione Andrea Bocelli.
L’evento prevedeva la collaborazione di Regione e StarBiz ed è andato in onda il 26 maggio nella prima serata di Canale 5. La showgirl Michelle Hunziker era al timone della serata con una scaletta che prevedeva in primo luogo le abilità da tenore di Andrea Bocelli, sotto la direzione del maestro Zubin Mehta. L’animazione era invece interamente a carico di Javier Zanetti che si è occupato degli intermezzi fra le diverse performance artistiche.
I fondi che sono stati raccolti durante tutta la serata andranno al progetto Educare per un mondo migliore, in sostegno dell’educazione di 1.750 studenti di Haiti e più di 500 bambini di Buenos Aires. Il pubblico presente e quello da casa ha potuto inoltre sostenere personalmente le due fondazioni benefiche internazionali grazie all’hashtag #EducarePerUnMondoMigliore oppure inviando un sms al 45592.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati