Imola

Infinita Laura, il saluto da Imola in tv

La Pausini durante il concerto si è collegata con l’evento trasmesso il giorno dopo su canale 5

Infinita Laura, il saluto da Imola in tv
| Altro
N. Commenti 0

29/maggio/2016 - h. 01.39

Durante il concerto si è collegata alla Bocelli&Zanetti Night, per partecipare alla serata di beneficenza. Infinta Laura Pausini che regala ad Imola un inatteso collegamento durante il concerto all’Autordomo. Il 25 maggio, giorno della data zero della cantante, si è tenuta infatti la Bocelli & Zanetti Night 2016, il concerto organizzato dalla Fondazione Pupi di Javier Zanetti e dalla Fondazione Andrea Bocelli.

L’evento prevedeva la collaborazione di Regione e StarBiz ed è andato in onda il 26 maggio nella prima serata di Canale 5. La showgirl Michelle Hunziker era al timone della serata con una scaletta che prevedeva in primo luogo le abilità da tenore di Andrea Bocelli, sotto la direzione del maestro Zubin Mehta. L’animazione era invece interamente a carico di Javier Zanetti che si è occupato degli intermezzi fra le diverse performance artistiche.

I fondi che sono stati raccolti durante tutta la serata andranno al progetto Educare per un mondo migliore, in sostegno dell’educazione di 1.750 studenti di Haiti e più di 500 bambini di Buenos Aires. Il pubblico presente e quello da casa ha potuto inoltre sostenere personalmente le due fondazioni benefiche internazionali grazie all’hashtag #EducarePerUnMondoMigliore oppure inviando un sms al 45592.