imola

Ben Harper, J-Ax e Negrita faranno "Musica in pista"

Presentato ufficialmente il programma della manifestazione all'autodromo "Enzo e Dino Ferrari". Tre date a luglio: il 12, il 22 e il 27

Ben Harper, J-Ax e Negrita faranno "Musica in pista"
| Altro
N. Commenti 0

02/maggio/2012 - h. 17.54

IMOLA - Anche quest’anno l’autodromo internazionale "Enzo e Dino Ferrari" sarà teatro della grande musica nazionale e internazionale. Grazie alla collaborazione tra Formula Imola, comune di Imola e Studio’s, è nata “Musica in Pista”, un programma di tre concerti che vedrà salire sul palco allestito nel Paddock dell’Autodromo Negrita (12 luglio), Ben Harper (22 luglio) e J-Ax (27 luglio).

Artisti che si sono già esibiti ad Imola in passato e che regaleranno agli appassionati un mese di luglio davvero indimenticabile. Il costo dei biglietti è 25 euro per il concerto dei Negrita, 36 euro per quello di Ben Harper e 22 euro per quello di J-Ax, che vedrà anche Ensi e i Two Fingerz.

E’ già attiva la prevendita per Ben Harper mentre da domani 3 maggio sarà disponibile quella per Negrita e J-Ax.  I biglietti sono acquistabili sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.