imola
28/novembre/2012 - h. 15.33
CASTEL SAN PIETRO - In manette per dodici pezzi di Parmigiano Reggiano. E' quanto successo ad una 41enne bolognese, arrestata ieri dai carabinieri di Castel San Pietro Terme per furto aggravato in concorso alla Coop Adriatica. Verso le 13.45 di ieri l’addetto alla sicurezza del negozio ha chiamato il 112 per segnalare la presenza di tre donne sospette che si aggiravano tra gli scaffali.
Due di loro sono riuscite a fuggire, ma la terza è stata bloccata dai militari, nel frattempo arrivati sul posto: dall'interno della borsa della donna sono saltati fuori dodici pezzi di Parmigiano Reggiano. Sono così scattate le manette per ladra, una 41enne di Bologna, poi rilasciata ai sensi dell’art. 121. La merce, per un valore complessivo di 125 euro, è invece stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati