Lifestyle

Vince la bellezza romagnola: in due sul podio

Mister Italia e Miss Grand Prix: le fasce a Luca e Margherita

Vince la bellezza romagnola: in due sul podio
| Altro
N. Commenti 0

16/settembre/2013 - h. 19.11

L'AQUILA - La bellezza parla romagnolo. Si chiamano infatti Luca Onestini e Margherita Molinari i neo eletti Mister Italia e Miss Grand Prix 2013. Sulla passerella hanno sbaragliato la concorrenza proveniente dalle altre regioni d’Italia.
Luca, 20 anni di Imola, alto 1,86, studente di Odontoiatria con l’ambizione del cinema ed appassionato di barca a vela ha già superato il primo esame da istruttore.  
Margherita, 19 anni di Cusercoli, paese in provincia di Forlì- Cesena, splendidi occhi azzurri, studentessa universitaria, ha un sogno nel cassetto, quello di diventare presentatrice televisiva, passione che sta già mettendo in pratica per un’emittente locale.

La location che ha ospitato l’evento sabato sera è stato l’elegantissimo Auditorium della Guardia di Finanza “Generale Florio” dell’Aquila, dove si sono dati appuntamento una frizzante Jo Squillo accompagnata dalle telecamere del suo programma “Modamania”, Maria Grazia Cucinotta che ha capitanato la Giuria dei Mister e Sebastiano Somma al timone delle Miss Grand Prix. Un ricco parterre ha visto la presenza anche dell’inviato di Striscia Luca Abete che non ha perso tempo per consegnare le sue pigne, l’attore Sergio Arcuri, il sensitivo Solange e la bella Carlotta Maggiorana (Miss Grand Prix 2009) in debutto nel prossimo film di Pieraccioni.

Sono state assegnate altre importanti fasce Nazionali:
Miss Grand Prix Moto Ducati a Sophie Fredland, 22 anni di Reggio Emilia;  Miss Grand Prix Calcio Melania Bergamin, 17 anni di Castelfranco Veneto (Tv) Miss Grand Prix Golf a Polina Malinouskaya, 15 anni di Bellante (Te); Miss Grand Prix Fitness a Laura Piovani, 17 anni di Bologna; Miss Grand Prix Auto a Ursula Caribe Alay Esteves, 20 anni di Taranto; Miss Grand Prix Tisanoreica ad Alice Sabatini, 17 anni di Viterbo.
Il modello d’Italia è invece Marco Fantini, 21 anni di Carpi (Mo); l’Uomo ideale d’italia, Marco Ciucci, 30 anni di Roma; il Volto più bello d’italia  è quello di Simone Amato, 23 anni di Tivoli; Un bello per il cinema è Giovanni Aiello, 31 anni di Catania; Mister Talento,  Daniele Vecchioni, 28 anni di Civitanova Marche che si è aggiudicato anche la fascia di Mister Tisanoreica.