Moda

Rihanna non si perde una sfilata a Parigi

Paparazzata in prima fila alla sfilata di Chanel con un abito della maison francese. E su CQ nei panni di Eva con Hirst in quelli di Adamo

Rihanna non si perde una sfilata a Parigi
| Altro
N. Commenti 0

04/marzo/2014 - h. 19.26

PARIGI - Rihanna continua a essere la star più seguita e paparazzata durante la settimana della moda di Parigi. E non poteva certo perdersi un posto in prima fila alla sfilata di Chanel dove chiaramente la superstar della musica internazionale ha indossato un abito della maison francese dalle due 'C' incrociate: un completo rosa-lilla coordinato con un bolero tagliato sotto il seno con le maniche corte. RiRi ha aggiunto un tocco personale con una cintura-marsupio su cui è stata applicata una spilla a forma di pistola, per non tradire il suo 'gangsta style'.
 
Oltre alle sfilate parigine in abiti da “maison
” la popstar continua il suo stile avanguardistico come la performance realizzata, con Damien Hirst, per la rivista GQ con l’interpretazione, lei di Eva e Damien del tentatore. Nei diversi scatti che sono stati realizzati Rihanna è la Musa con in testa un fascio di serpenti aggrovigliati, poi ancora con i denti dei rettili, gli occhi con la tipica pupilla allungata e lunghe ed affilatissime unghie nere; senza veli, completamente nuda per un fisico mozzafiato che viene enfatizzato dai tatuaggi che ha sul corpo, da vera bad girl.