Gossip
19/ottobre/2014 - h. 15.57
Lady Gaga ha pagato la bellezza di 24 milioni di dollari una nuova villa a Malibù, città ad ovest della contea di Los Angeles. La cantate 28enne, ha riferito una fonte anonima al sito di gossip 'Tmz', avrebbe acquistato la tenuta dal fondatore della Warner Bros Consumer products division worldwide, Dan Romanelli. La sontuosa proprietà, che gode anche di un viale con accesso segreto, si estende su sei ettari e dispone di cinque camere da letto, dodici bagni, un ascensore, una piscina, una palestra, una cantina, due piste da bowling, un campo da bocce e otto scuderie.
Romanelli aveva messo in vendita la villa nel maggio del 2013 per quasi 25 milioni di dollari. In passato Gaga aveva detto che non sarebbe mai tornata a vivere a Los Angeles perché ama troppo New York ma a quanto pare la tenuta di Malibù ha fatto breccia nel suo cuore, e nel suo portafoglio. D'altra parte, con un patrimonio netto stimato di 220 milioni dollari, secondo 'Forbes', che problema c'è?
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati