Romagna Bellezza

Dodici mamme da appendere al chiodo

A Gatteo presentato il calendario 2016 di “Miss mamma italiana”. Alle romagnole va luglio e settembre

Dodici mamme da appendere al chiodo
| Altro
N. Commenti 0

29/settembre/2015 - h. 15.01

GATTEO - Dodici mamme da appendere al chiodo. Al Palazzo del Turismo di Gatteo Mare, si è svolta la presentazione ufficiale del calendario 2016 di “Miss Mamma Italiana”.
 
Il concorso, organizzato dalla Tema Spettacoli in collaborazione con il Comune di Gatteo, il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel; Commercianti Indipendenti Conad; Napolitaly; Betakon Group, Poupy, Calze e Collant Elly, è giunto quest’anno alla sua 23° edizione, ed è il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 13° calendario (il primo fu realizzato nel 2003). 
Protagoniste degli scatti del Calendario 2016 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2017), sono le 13 vincitrici della finale nazionale 2015 del concorso tenutasi a giugno a Gatteo Mare, ritratte nel centro storico della località turistica e capitanate dalla splendida 32enne pesarese Elisa Marcuccini “Miss Mamma Italiana 2015”. Ecco le protagoniste del calendario 2016 di “Miss Mamma Italiana”. 
Gennaio Sonia Paoli, 40 anni, imprenditrice, di Camaiore (Lucca), mamma di Federico di 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Damigella d’onore 2015”. 

Febbraio Ilaria Giorgini, 32 anni, tecnico di radiologia, di Falconara Marittima (Ancona), mamma di Gaia di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion 2015”. 

Marzo Lucia di Paola, 35 anni, casalinga, di Barletta (Bat), mamma di Angelo e Vittoria di 12 e 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour 2015”. 

Aprile Stefania Carrano, 30 anni, casalinga, di Gradisca di Isonzo (Gorizia), mamma di Agnese e Riccardo di 5 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2015”. 

Maggio Diana Santarelli, 31 anni, militare, di Viterbo, mamma di Giorgia e Viola di 5 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana IN Gambe 2015”. 

Giugno Antonella Fiorentini, 44 anni, insegnante di sostegno, di Lanuvio (Roma), mamma di Valentina e Nicole di 19 e 12 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza 2015”. 

Luglio Natalya Odud, 43 anni, commerciante, di origini russe, residente a Lugo (Ravenna), mamma di Liliana di 19 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Romantica 2015”. 

Agosto Francesca Franzini, 33 anni, commessa, di Grosio (Sondrio), mamma di Iris di 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint 2015”. 

Settembre Jessica Tacchi, 33 anni, estetista, di Faenza (Ravenna), mamma di Nicholas di 7 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Radiosa 2015”. 

Ottobre Sabrina Bruni, 42 anni, infermiera professionale, di Artena (Roma), mamma di Lorenzo ed Arianna, di 11 e 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso 2015”. 

Novembre Barbara Procelewska, 33 anni, casalinga, di origini polacche, residente a Padova, mamma di Vittorio, Jessica e Riccardo, di 12, 5 e 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare 2015”. 

Dicembre Elisa Marcuccini, 33 anni, parrucchiera, di Montefelcino (Pesaro - Urbino), mamma di Bianca di 3 anni. È la vincitrice assoluta “Miss Mamma Italiana 2015”. Sua anche la splendida immagine usata in copertina. 

Gennaio 2017 Monia Parmigiani, 41 anni, imprenditrice, di Montegranaro (Fermo), mamma di Linda di 13 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Arianne 2015”. 

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono a cura di Rosy Ajaji, Maurizio Vitali; Michela Masi e Rosanna Maroni; mentre il make up è stato curato da Claudio Graziani Make Up Artist; Barbara Stella e Raffaella Tabanelli. 
Alla presentazione del Calendario, erano presenti il vice sindaco di Gatteo Roberto Pari, gli sponsor e l’organizzazione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane. L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del Concorso e da Daniela Bresciani “Miss Mamma Italiana Gold 2014”.