Talent show

X Factor sbarca a Ravenna

Il van del talent show di Sky Uno sarà in Piazza XX Settembre sabato 16 aprile

X Factor sbarca a Ravenna
| Altro
N. Commenti 0

09/aprile/2016 - h. 13.58

Il van di X Factor On The Road arriverà a Ravenna e dà appuntamento alle aspiranti pop star romagnole sabato 16 aprile alle 11.00, in Piazza XX Settembre. La produzione sarà a disposizione fino alle 18 all’interno del Palazzo Rasponi dalle Teste (accesso da Via Luca Longhi,9). X Factor On The Road è lo scouting itinerante del talent show di Sky Uno, che ogni anno gira l’Italia per incontrare i talenti canori prima dei casting.

Dopo Ravenna, il viaggio prosegue per Vicenza (17 aprile). L’appuntamento successivo sarà per le aspiranti pop star con i casting dell’edizione 2016: Roma, 30 aprile, 1 e 2 maggio Palalottomatica, Piazzale dello Sport, 1 – Roma Milano 14, 15,16 maggio Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano. Per il calendario completo: xfactor.sky.it

ll talent show prodotto da Fremantle Media cerca talenti che abbiano 16 anni compiuti per le categorie Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per iscriversi all’edizione 2016, basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300. Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.

Le puntate dedicate alle selezioni saranno in onda su Sky Uno HD  il prossimo settembre. Aspiranti pop star fattevi sotto.