Turisti per caso

Pubblica foto su Tripadvisor, ma sul wc c’è la fidanzata

Dopo il soggiorno a Lido di Classe, un turista posta la sua recensione ma non si accorge che, riflessa dallo specchio, c’è lei

Pubblica foto su Tripadvisor, ma sul wc c’è la fidanzata
| Altro
N. Commenti 0

05/giugno/2016 - h. 02.20

Che ci fa la tua morosa sul water? Gliel’hanno chiesto in tanti ieri al signor Alessandro di Aprilia che, per una gaffe destinata a fare storia, ha involontariamente consegnato al popolo voyeur della rete l’immagine della fidanzata comodamente seduta sulla tazza del bagno. L’uomo, di ritorno da una vacanza in Romagna, aveva pubblicato su Tripadvisor un commento - per altro poco edificante - sull’hotel Adler, un albergo a quattro stelle a Lido di Classe.

La recensione recita così: “Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo hotel per andare a Mirabilianda e sono rimasto molto deluso dalla struttura. Vecchio e come vedete dalla foto degradato. Non si pretende il top ma mobili rotti, lettino per bambino con stoffe rotte. Anche l’accoglienza non è delle migliori, ma la colpa è sempre di chi ha il comando”.

A corredo del suo post - come prevede la prassi - Alessandro aveva pubblicato anche un preview di immagini della struttura per documentare le condizioni dell’albergo. Armadi semirotti, lettini da campo usurati, vistose crepe nei bagni. Ma la cosa davvero bizzarra è che, nel fotografare una mensola rotta nel bagno, lo specchio traditore ha riflesso l’immagine di lui a petto nudo e della sua compagna ritratta in un momento di intimità, ovvero seduta sul wc. E a peggiorare ulteriormente le cose, Alessandro non si è accorto nemmeno che nel riprendere con il telefonino la manopola rotta della doccia ha mostrato l’immagine di lui nudo e della moglie ancora seduta sul water. Le foto sono pubblicate da giovedì scorso sul portale e visualizzate da decine di utenti. E dire che Alessandro non è nuovo su Tripadvisor tanto da essere segnalato come “contributore esperto”.