Musica

Conto alla rovescia per il nuovo singolo di Laura Pausini: c'è la data

La cantante di Solarolo anticipa sui social network alcune parole in italiano e in spagnolo della canzone che lancerà questo mese quando sarà anche giudice a X Factor Spagna

Conto alla rovescia per il nuovo singolo di Laura Pausini: c'è la data
| Altro
N. Commenti 0

08/gennaio/2018 - h. 19.21

FAENZA - Laura Pausini da Solarolo è pronta a conquistare di nuovo il Mondo. La cantante romagnola in questi primi giorni del 2018 sta facendo impazzire i fan con una serie di anticipazioni fotografiche del nuovo singolo. Niente musica ma parole: bigliettini e scritte postati ad hoc per dare un assaggio della canzone che dovrebbe uscire questo mese. La 43enne cantante ha postato il primo verso (e tu cosa aspettavi a dirmi quello che dovevi dire) in italiano e in spagnolo, lingua ormai d'adozione per l'artista. Tanto che da gennaio sarà giudice nella versione spagnola di X Factor. Poi nei giorni scorsi altre frasi, sempre in doppia lingua. 

Del resto sono tre anni - da "Simili" - che gli affezionati sostenitori della Pausini stanno aspettando un album di inediti. Non che siano mancate le occasioni di ammirarla, anche in tv grazie allo show che nel 2016 ha condotto insieme a Paola Cortellesi. Inoltre sempre a novembre del 2016 è uscito Laura Xmas, il disco di canzoni natalizie cantante dalla Pausini.

L'inattività non si confà alla Laura nazionale ma ora è arrivato il momento di tornare a cantare canzoni nuove e inedite di fronte ai fan che hanno già segnato in rosso il primo appuntamento al Circo Massimo di Roma in programma il 21 e il 22 luglio. Poi partirà il nuovo tour mondiale. 

Aggiornamento: il singolo uscirà il 26 gennaio. Qui tutti i dettagli.