Tv

Margherita Molinari, la forlivese in onda su Canale 5

La bella Cusercolese ha stregato gli autori di "Avanti un altro". Diverse esperienze in tv a soli 23 anni ma "la priorità è la laurea"

Margherita Molinari, la forlivese in onda su Canale 5
| Altro
N. Commenti 0

17/gennaio/2018 - h. 11.50

Si chiama Margherita Molinari e, quando un paio d'anni fa si presentò all'Eredità diventando campionessa, da subito si capì che in televisione ci sapeva stare. Occhi azzurri, bionda e bellissima, è la modella originaria di Cusercoli che ha conquistato gli autori del programma Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis su Canale Cinque. Anche lì si presentò tre anni fa, come concorrente. Ora sarà "la bomber": suo il compito di porre domande sul mondo del calcio ai concorrend. Del resto, all'eredità, a Frizzi dichiarò di voler diventare giornalista sportiva. 
Diverse le esperienze in tv: ha partecipato al casting di "Veline", ha fatto l'inviata alle Iene Show. Tutto è però partito dalla partecipazione a Miss Italia, nel 2015, quando arrivò tra le sessanta finaliste. Al momento - ha detto al Resto del Carlino - il mondo dello spettacolo "è solo divertimento". Obiettivo è la laurea in comunicazione, allo Iul di Milano.