Tv
Mascia Ferri a Mattino Cinque
17/gennaio/2018 - h. 13.28
"Se oggi mi offrissero l’Isola dei famosi vip? Dovrei pensarci ma l’idea mi stuzzica”. La ravennate Mascia Ferri si è raccontata a Mattino Cinque. La romagnola, oggi imprenditrice ma in tv nota come la “panterona” della seconda edizione del Grande Fratello ha abbandonato da qualche anno i riflettori, dedicandosi soprattutto alle attività che ha con il marito. “Al momento ho una situazione lavorativa per la quale dovrei valutare bene cosa fare”, ha detto Mascia. A fianco a lei, nel salotto di Federica Panicucci, Lory Del Santo che scherza: “Se dici così, allora ci vai”. Presente anche Cristina Plevani, prima vincitrice del Gf che sostiene: “Oggi non lo fai perché è un’esperienza di vita ma perché ti torna indietro qualcosa, deve esserci un ritorno di immagine”. Mascia concorda: “Dipende da cosa mi si propone, io al momento ho un impegno molto grande”.
Mascia aveva 28 anni quando ha partecipato alla seconda edizione del Gf. Dopo quell'esperienza le si aprirono le porte dello spettacolo, e diventò un sex symbol dell'inizio del terzo millennio tanto che, ha raccontato, per alcuni anni assunse delle guardie del corpo contro l'invadenza di alcune persone. Le cose sono cambiate quando ha conosciuto l'imprenditore Cristiano Ricciardella con il quale si è sposata e ha messo su famiglia. Dopo la prima gravidanza si è allontanato dal mondo della tv e insieme al marito ha investito in diverse attività ravennati, rilanciando ad esempio lo Chalet dei giardini, oggi bellissimo bar nel parco pubblico dietro la loggetta lombardesca.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati