29/maggio/2010 - h. 17.03
FAENZA - Ci sono stati i panni appesi alla corda di Gaia, la parrucca rasta, il cappello di Babbo natale e in ultimo l'uomo in caccia di fortuna. Proprio così: un paio di gambe infilate sotto la coda della balena, alla ricerca della verità del proverbio, che ne suggerisce il culo come luogo di fortuna. Ancora una volta dei buontemponi sono entrati in azione nella rotonda tra via Granarolo e via degli Olmi, che per sua forma e stazza ben si presta agli scherzi. E così qualcuno ha deciso di dedicare, per lo meno fino all'intervento degli adetti del Comune, un piccolo monumento alla memoria del proverbio. In attesa di una rotonda con la testa di lupo, sorridiamo e speriamo porti bene a tutta la città.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati