italia/estero

Lady Gaga: “Soffro di anoressia e bulimia dall'età di 15 anni"

“Siate coraggiosi e postate una foto che celebri il vostro trionfo sulle insicurezze2 e per essere più convincente ha postato le sue seminuda

Lady Gaga: “Soffro di anoressia e bulimia dall'età di 15 anni"
| Altro
N. Commenti 0

26/settembre/2012 - h. 14.22

Sul suo social network LittleMonsters.com, la star di Poker Face ha postato quattro immagini che la ritraggono semi nuda, scrivendo che è dall'età di 15 anni che combatte con i disordini alimentari: “Bulimia and anorexia since I was 15”. Lady Gaga ammette dunque pubblicamente di aver lottato per anni contro i disturbi alimentari e di essere ancora alla ricerca di un equilibrio per il suo fisico.

Non solo, la 26enne ha anche lanciato una sotto-sezione del suo sito, intitolata "Body revolution" con l'intento di supportare, fare sentire comprese e riunire tutte le persone i cui difetti fisici costituiscono fonte di problemi. "Hey ragazzi, sono Gaga - scrive la cantante - Ora che è iniziata la rivoluzione del corpo, siate coraggiosi e postate una foto che celebri il vostro trionfo sulle insicurezze". Ha poi aggiunto: “Il mio ragazzo mi preferisce in carne. Quando mangio mi sento bene e non mi preoccupo così tanto del mio aspetto. Sono felice. Più felice di quanto non lo sia mai stata”.

Lady Gaga risponde dunque in maniera
propositiva e costruttiva ai tabloid che l'hanno presa di mira per i chili messi su negli ultimi mesi e che hanno addirittura ipotizzato una sua presunta gravidanza.