Calcio Serie D

Il Rimini esulta sul filo di lana, Pianese ko. Sesta vittoria consecutiva per il Forlì, bene anche Imolese e Romagna Centro

Un pallonetto al bacio di Viti regala tre punti e consente alla capolista di mantenere lontane le inseguitrici. I mercuriali vincono a Montevarchi in rimonta.

calcio serie D Forlì
| Altro
N. Commenti 0

21/gennaio/2018 - h. 18.02

Esultano Rimini e Forlì. La capolista supera di misura e non senza difficoltà una coriacea Pianese davanti al proprio pubblico. A regalare i tre punti ai biancorossi, arrivati sul filo di lana (86'st), è uno splendido pallonetto di Viti. Il Rimini, con questa vittoria, mantiene a distanza le inseguitrici e resta in vetta in solitaria. Torna con tre punti da Montevarchi anche il Forlì, alla sesta vittoria consecutiva. Dopo lo svantaggio per merito di Donatini, i mercuriali ribaltano il risultato grazie alla doppietta di Ferri Marini al 50’ e al 57’. Bene anche l'Imolese che supera in casa il Carpaneto per 3-1 con le reti di Borrelli (10') e Pittarello (30') e Garattoni (77'). Netto 3-0 per il Romagna Centro che si sbarazzato della Sangiovannese rapidamente grazie alle reti di Cecconi, Casadei e ancora Cecconi su rigore.