Musica

Laura Pausini sarà al festival nella serata finale. Intervento telefonico in diretta

La laringite impedisce alla cantante solarolese di partecipare al Festival questa sera. Salirà però su palco dell'Ariston sabato sera

Laura Pausini sarà al festival nella serata finale. Intervento telefonico in diretta
| Altro
N. Commenti 0

06/febbraio/2018 - h. 22.03

Non sarà oggi il giorno del ritorno di Laura Pausini a Sanremo. La laringite ha messo ko la cantante di Solarolo che annuncia su Facebook la sua presenza all'Ariston per sabato, per la finale. "Come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora".
La cantante sta cercando di guarire a casa sua, in Romagna.  "Sto prendendo - dice in un altro post - tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna". L'artista ringrazia poi il dottor Franco Fussi e anche X Factor Spagna - dove è giudice - e che ha spostato la data della registrazione per permetterle di partecipare al Festival. Sabato, conclude con ammiccamento al titolo del suo album, "mi faccio sentire". 
La Pausini è intervenuta in diretta telefonica a Sanremo, salutando Claudio Baglioni e Fiorello, insieme sul palco. Lo showman e il direttore artistico hanno poi cantato la canzone di Baglioni "E Tu" dedicandola proprio alla Pausini. "Mi sarebbe piaciuto essere lì con voi", ha detto con un filo di voce la cantante dalla sua abitazione di Solarolo.