Forlì
17/aprile/2018 - h. 14.15
FORLI - Confermato: è la cordata romagnola quella che ha presentato la richiesta all'aeroporto di Forlì. "La cordata di imprenditori del territorio che aveva manifestato interesse nei confronti del rilancio dell'Aeroporto Ridolfi di Forlì ha presentato la domanda di partecipazione al bando indetto da Enac". Lo annunciano gli stessi imprenditori in un comunicato. "Il piano industriale presentato - dicono i portavocea - è stato predisposto da un gruppo di professionisti con diverse competenze e con grande esperienza nel settore. I promotori ritengono si tratti di un progetto che possa concorrere all'aggiudicazione del bando e, soprattutto, al tanto atteso rilancio dell' aeroporto di Forlì e della Romagna". Lo scalo è chiuso da cinque anni.
I due imprenditori maggiormente coinvolti nel progetto sono Ettore Sansavini (gruppo sanitario privato Villa Maria) e Giuseppe Silvestrini (Unieuro). Insieme a loro, anche alcune importanti realtà imprenditoriali del territorio come Cmc, Orogel, Ponzi, Cittadini dell'Ordine, oltre a Orienta Partners che è anche stata ideatrice del progetto di rilancio dell'Aeroporto Ridolfi di Forlì. La busta contenente la proposta della cordata forlivese, l'unica presentata, verrà aperta domani per essere esaminata da Enac.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati