Rimini

Il San Giovanni Relais vince la sfida romagnola di Quattro Hotel, con Bruno Barbieri

La struttura di Silvia Giometti ha convinto i concorrenti e Bruno Barbieri, conduttore e giudice ultimo della trasmissione di Sky

Il San Giovanni Relais vince la sfida romagnola di Quattro Hotel, con Bruno Barbieri
| Altro
N. Commenti 0

04/maggio/2018 - h. 17.38

Il San Giovanni Relais di Silvia Giometti si è aggiudicato la puntata di Quattro Hotel ambientata in Romagna, condotta da Bruno Barrieri, lo chef che in questa trasmissione veste i panni di "giudice ultimo" dell'hotellerie. Barbieri che ha viaggiato per lavoro in tutto il mondo è inatti un esperto del settore. Il format prevede il confronto tra quattro albergatori che soggiornano ognuno nell'hotel dell'altro per una notte, votandosi a vicenda. Quattro le categorie prese in considerazione: location, camere, servizi e prezzo.
Il San Giovanni Relais, struttura su cui Silvia Giometti ha investito molto, si trova a San Giovanni in Marignano. E' stato proprio il voto di Barbieri, che si somma a quello degli albergatori, ad aver assegnato la vittoria a questa struttura che ha tra le offerte più particolari l'esperienza della realtà virtuale. Fino al voto dello chef in testa c'era l'Hotel Atlantic di Riccione, della simpatica Annamaria Assirelli Ricci, con la sua area benessere con piscina dia acqua di mare riscaldata. La sfida tra gli albergatori, secondo quanto si è visto nel programma di Sky, è stata competitiva ma corretta. Sono state molto apprezzate anche le altre due strutture in gare: l'Oxygene Lifestyle Hotel che si trova a Viserbella, diretto da Donatella Raffaelli, e il  Riviera Golf Resort diretto da Luca Palumbo.