Rimini

Venticinquenne bulgaro rapina cliente: arrestato

Controlli anti prostituzione da parte dei carabinieri. In totale sono stati 32 i soggetti identificati dall'Arma

Venticinquenne bulgaro rapina cliente: arrestato
| Altro
N. Commenti 0

12/maggio/2018 - h. 15.03

RIMINI - Sono stati identificati 32 soggetti durante un controllo anti prostituzione portato avanti dai carabinieri di Rimini. I controlli sono durati 48 ore. durante la notte i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di furto aggravato,  un 25enne bulgaro, da anni stabilmente domiciliato in Italia. 

Il giovane, dopo esser salito a bordo della macchina di un potenziale cliente, gli ha chiesto di accompagnarlo a comprare un pacchetto di sigarette. Infastidito dall’indecisione del potenziale cliente, che non si decideva sul se consumare o meno il rapporto, sessuale, il giovane si è impossessato del portafogli dell’uomo prelevando il denaro contante e dandosi alla fuga. 

La vittima, pertanto,ha contattato il numero di emergenza 112 richiedendo l’intervento di una pattuglia che, prontamente intervenuta sul posto, ha rintracciato e bloccato poco dopo il giovane. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Il 25enne è stato portato in mattinata davanti al giudice: otto mesi di reculsione 150 euro di mula, con pena sospesa, dopo la convalida dell'arresto.