Imola

All'autodromo tre possibili presidenti del consiglio accanto alla candidata del Movimento 5 Stelle

Arriverà Di Maio accompagnato da leader di primo piano del partito. Oltre che il leader anche Carelli e Fraccaro, tra i papabili per Palazzo Chigi

All'autodromo tre possibili presidenti del consiglio accanto alla candidata del Movimento 5 Stelle
| Altro
N. Commenti 0

18/maggio/2018 - h. 20.21

IMOLA Sabato 19 maggio dovrebbe essere la volta buona: Luigi Di Maio sarà a Imola per sostenere Manuela Sangiorgi, candidata del Movimento 5 Stelle. Insieme al leader ci saranno nomi di primo piano del partito: i deputati Emilio Carelli, Carla Ruocco, Marco Zucco (eurodeputato), Giulia Sarti e Riccardo Fraccaro. Per tre di loro si è parlato in questi giorni come papabili presidenti del consiglio. Oltre a Di Maio sono stati fatti i nomi di Carelli e Fraccaro. Presente anche Max Bugani, referente regionale dei Cinque Stelle.

Insomma, quello di Imola è la prima uscita ufficiale del Movimento dopo la settimana che ha visto i grillini confrontarsi con la Lega per il governo. Di Maio doveva arrivare a Imola il 10 maggio ma l'appuntamento era stato poi rinviato a causa dell'evolversi della situazione politica. Gli occhi della politica nazionale saranno insomma puntati sull'autodromo. L'appuntamento è alle 17.