Ravenna

Incidenti a Camerlona e a Ravenna: cinque giovani feriti, due sono gravi

In entrambi i casi le auto sono finite fuori strada. I due feriti in modo più serio sono un ragazzo e una ragazza, tutti e due 21enni

Incidenti a Camerlona e a Ravenna: cinque giovani feriti, due sono gravi

L'incidente di via Canale Molinetto

| Altro
N. Commenti 0

06/giugno/2018 - h. 08.31

Due incidenti tra la serata e la nottata di martedì 5 giugno hanno visto due giovani finire all'ospedale in gravi condizioni. Altri tre hanno riportato lesioni di media gravità. C'è stato molto lavoro per gli uomini del 118 e le forze dell'ordine. Martedì, alle 21.20, una Punto con due giovani all'interno è finita fuori strada a Camerlona, in via Argini. Lesioni lievi per il conducente, 21enne, mentre sono più serie quelle del passeggero, suo coetaneo. Trasportato al pronto soccorso, non è comunque in pericolo di vita. Sul posto per fare luce sull'accaduto la polizia municipale.

Attorno alle 2.30, in via Sinistra Canale Molinetto, un altro incidente con tre giovani coinvolte. Anche loro sono tutte 21enni. Erano a bordo di un'auto finita fuori strada nella curva della strada, mentre erano a bordo di un'auto che procedeva verso Ravenna. Il muso della vettura, una Classe A, è andato completamente distrutto mentre la macchina finiva nei campi. Una di loro ha riportato ferite piuttosto serie ed è entrata in pronto soccorso a Ravenna con il codice di massima gravità. Lesioni di media entità per le altre due occupanti del mezzo. Sul posto 118 e auto medicalizzata. Anche in questo caso le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce sull'accaduto.