Rimini
13/giugno/2018 - h. 13.57
RIMINI Il 10 ottobre sarà celebrato con rito abbreviato il processo per la morte di Nicky Hayden, il motociclista coinvolto il 22 maggio 2017 a Misano Adriatico. Il pilota morì quattro giorni dopo al Bufalini di Cesena. Hayden si scontrò con la sua bici contro una Peugeot guidata da un trentenne di Morciano. Gli avvocati di quest'ultimo, Francesco Pisciotti e Pier Luigi Autunno, hanno chiesto l'abbreviato. Il pm Paolo Gengarelli aveva chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale. Il processo si baserà sulle carte e sulle perizia. Il legale della sorella di Hayden - unica parte civile - non ha accettato l'abbreviato ed è uscita dal processo. Potrebbe ora agire in sede civile.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati