Rimini
16/giugno/2018 - h. 13.37
RIMINI L’Aeroporto Federico Fellini di Rimini scelto dall’Aeronautica Militare come base di partenza dello show che si svolgerà a Pesaro. Sono, infatti, schierate in bella mostra nell’aeroporto di Rimini le Frecce Tricolori. La Pattuglia Acrobatica Nazionale, costituente il 313º Gruppo Addestramento Acrobatico, è la Pattuglia Nazionale (PAN) dell'Aeronautica Militare, nata nel 1961 in seguito alla decisione dell'Aeronautica Militare di creare un gruppo permanente per l'addestramento all'acrobazia aerea collettiva dei suoi piloti. I dieci aerei, che saranno i protagonisti dello show che aprirà le celebrazioni rossiniane con un grande spettacolo acrobatico domenica 17 giugno dalle ore 16 sul lungomare di Pesaro, rappresentano la pattuglia acrobatica più numerosa del mondo e possono, in questi giorni, essere ammirati dal piazzale esterno dell’aeroporto Fellini.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati