Milano Marittima

Tornano i talk show del Caminetto: sabato 7 luglio si parla di musica

Tra gli ospiti il giornalista Marino Bartoletti, Beppe Carletti dei Nomadi e il patron del Mei Giordano Sangiorgi

Tornano i talk show del Caminetto: sabato 7 luglio si parla di musica
| Altro
N. Commenti 0

04/luglio/2018 - h. 09.44

MILANO MARITTIMA - Riparte una nuova edizione del programma televisivo “Salotto al Caminetto”, in programma fra luglio e agosto nella tradizionale cornice del ristorante Al Caminetto di Milano Marittima.  Il format andrà in onda sui canali regionali DI.TV da sabato 7 luglio ore 21 sul canale 92 (replica al lunedì ore 15) e domenica ore 22 sul canale 90 (replica al martedì ore 16) per 6 settimane.

Nel primo appuntamento, dedicato alla musica, saranno ospiti Beppe Carletti, leader dei Nomadi che festeggiano 55 anni di attività con un nuovo progetto discografico, Giordano Sangiorgi, patron del MEI, che ha annunciato le nuove date dal 28 al 30 settembre a Faenza, l'Assessore regionale alla cultura Massimo Mezzetti, che ha presentato la nuova Legge regionale sulla musica, prima in Italia, il giornalista Marino Bartoletti, con la sua nuova pubblicazione su Facebook, la cantante Deborah Bontempi e il direttore d'orchestra Marco Sabiu, che hanno presentato i loro nuovi progetti artistici. Una puntata da non perdere.

Nella successiva puntata sono attesi il sottosegretario alla giustizia Jacopo Morrone e diversi imprenditori romagnoli, a seguire alcuni atleti reduci da strepitose vittorie ai Giochi del Mediterraneo. Non mancherà il giornalista scrittore Stefano Tura, ma anche altre grandi sorprese. Conduce Maurizio Marchesi, giornalista, che da oltre 15 anni organizza i talk show al Caminetto.