Forlì

Le stelle del wrestling arrivano al Palasport

Il 29 settembre i lottatori si daranno battaglia in Romagna: tanti nomi del panorama italiano ma anche internazionale

Le stelle del wrestling arrivano al Palasport
| Altro
N. Commenti 0

09/luglio/2018 - h. 14.44

FORLì - La  Wrestling Megaster in collaborazione con il BWT, torna in azione a Settembre con un grandissimo spettacolo di wrestling, “La notte dei Campioni” primo evento del 2018 in Emilia Romagna che si terrà al Palasport di Villa Romiti di Forlì, una location che da decenni ospita eventi sportivi di altissimo livello, e che per la prima volta vedrà in azione i migliori lottatori di wrestling italiani ed europei. L'appuntamento il 29 settembre. 

Tra gli atleti già annunciati sono annoverate alcune delle top star del wrestling continentale come Red Scorpion, campione europeo in carica e pluricampione italiano. Tra i campioni troviamo anche Leon, 23enne proveniente proprio dalla provincia di Forlì, campione italiano in carica del Bologna Wrestling Team e campione di coppia della Pro Wrestling Malta, proprio assieme a Red Scorpion. 

Anche in questo nuovo evento della Wrestling Megastars sarà presente un importante nome del wrestling americano: in particolare Robbie E, talento molto noto agli appassionato.  Ma i nomi di massimo spessore non finiscono qui, perché le luci dei riflettori saranno puntate anche sulla stella del cinema italiano King Danza, che combina l’esperienza del piccolo e del grande schermo con una carriera nel wrestling di oltre 10 anni, che lo ha visto combattere svariati match in America ed anche apparire alla WWE Royal Rumble 2015 al Wells Fargo Center di Philadelphia. 

Tra gli altri wrestlers annunciati ci sono i talenti dell’accademia del Bologna Wrestling Team, l’unica accademia riconosciuta di pro-wrestling in Emilia-Romagna: l’ex campione BWT VP Dozer, l’irriverente marchigiano Nico Narciso ed il nano guerriero Frankie Mastino sono tutti lottatori di classe e grande esperienza internazionale, con incontri e vittorie in eventi professionistici dall’Inghilterra a Malta, passando per Germania ed Austria.  All'evento parteciperanno anche i tag team più riconosciuti e forti d'Italia come i "Latin Lovers" e gli "urban Guerrillia" ed è stata inoltre annunciata la presenza di altri grandi lottatori come "il goleador" Nick Lenders, Alex Gory e il gigantesco Trucker. 

L’inizio dello show è previsto per le ore 21 al Palasport di Villa Romiti, che si trova in Via Sapinia numero 40. Ingresso 10 Euro.