Bellaria

Dark Polo Gang: il collettivo trap romano fa tappa in Romagna

La band si è resa testimone di un cambiamento generazionale, con un racconto schietto e pieno di contraddizioni e ambivalenze

Dark Polo Gang: il collettivo trap romano fa tappa in Romagna
| Altro
N. Commenti 0

09/luglio/2018 - h. 18.30

Giovedì riflettori sul Tour estivo della Dark Polo Gang, collettivo trap romano che fa tappa in Riviera. La Dark Polo Gang dopo l’uscita del singolo British, il disco di platino per il singolo "Sportswear", milioni di visualizzazioni  per  "Diego Armando Maradona" e un inverno passato in giro per l’Europa… si esibirà giovedì 12 luglio sul grande palco fronte mare del Beky Bay.

Quello che per molti può sembrare un progetto musicale eccessivo, in realtà nasconde una strategia importante. La Dark Polo Gang si è resa testimone di un cambiamento generazionale, con un racconto schietto e pieno di contraddizioni e ambivalenze. E’ stata la Dark Polo Gang ad aprire “La Finale”, il concerto evento che Fedez e J-Ax allo Stadio San Siro di Milano.

Il rapper Fedez, che ormai sui social ha la sua seconda casa, nei giorni scorsi, in alleanza con Chiara Ferragni, ha mostrato un outfit speciale con pantaloncini su cui campeggiava la scritta British, in riferimento alla canzone dalla Dark Polo Gang, loro ultimo singolo.

Appuntamento giovedì in al Beky Bay a partire dalle 21 con uno spettacolo unico con i british Nicolò Rapisarda (Tony Effe), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex o Principe Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne o Wayne Santana) ovvero i Dark Polo Gang.