San Marino
13/luglio/2018 - h. 13.53
RIMINI - Un albanese di 22 anni è stato individuato dopo essere stato fermato dai carabinieri di Rimini avvisati poco prima dai colleghi della Gendarmeria di San Marino: qualcuno aveva esploso in aria un colpo di pistola per poi darsi alla fuga verso il territorio Riminese. L'auto dell'uomo è stata individuata ed è stato fermato l'uomo. A casa dell'uomo - un residence a Miramare - è stata trovata una pistola a salve con all'interno tre cartucce calibro 8, una scatola di altre 25 cartucce e tre grammi di marijuana. La pistola è quella che ha sparato a San Marino.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati