Romagna

Un sabato di incidenti: due feriti gravi a Ravenna e a Cesena

A Gattolino carambola con quattro giovani in un'auto cappotatta. A Porto Corsini motociclista ferita, a Montevecchio trauma facciale per un ciclista

Foto Orlando Poni
| Altro
N. Commenti 0

15/luglio/2018 - h. 09.46

Un sabato costellato di incidenti in Romagna, il più grave ad Alfonsine dove ha perso la vita un uomo di 77 anni. A Porto Corsini, nel Ravennate, in via Baiona in uno scontro tra moto e auto è rimasta seriamente ferita una donna di 68 anni trasportata in "codice 3" all'ospedale. Sul posto due ambulanze e un'auto medicalizzata. L'incidente è avvenuto alle 19.20. 

Quasi contemporaneamente in via San Giorgio di Gattolino, in ambito cesenate, un'auto si è cappottata. A bordo c'erano quattro persone e altrettante ambulanze sono intervenute. Un ventenne è stato portato al Bufalini in codice di massima gravità. Nell'incidente sono rimasti feriti in maniera più lieve altri tre giovani e un 66enne, alla guida dell'altra autovettura coinvolta nell'incidente.  Alle 18 la polizia municipale era intervenuta a Montevecchio perché un ciclista di 40 anni è caduto dalla sua mountain bike, , riportando un forte trauma facciale. Arrivato sulla strada principale, ha chiesto aiuto ma a causa della caduta non riusciva a ricordare con esattezza il punto dell'incidente.