Forlì
28/luglio/2018 - h. 15.50
FORLì La Polizia ed in particolare la Squadra mobile di Forli nei giorni scorsi ha arrestato un albanese di 29 anni residente a Forlimpopoli. E' accusato di tentato omicidio, porto abusivo d'armae violenza privata. I fatti risalgono al 2013. L'uomo, allora 24enne, oltre ad essere mosso da un “movente” passionale collegato ad una passata relazione della sua attuale compagna agì a volto scoperto esplodendo colpi di arma da fuoco nei confronti del suo connazionale nonché rivale in amore attingendolo al torace e determinandone lesioni a seguito delle quali l’uomo fu trasportato in ospedale, per essere sottoposto ad un intervento chirurgico di asportazione della milza.
Secondo una prima ricostruzione i protagonisti della vicenda risultarono due gruppi contrapposti di albanesi composti da 4 e 6 giovani che si erano dati appuntamento per chiarire questioni sentimentali. Tutti i componenti del gruppo guidato dal 29enne si presentarono armati di pistola ed aggredirono la parte offesa che dopo essere stato gettato a terra e preso a calci e pugni veniva è stato colpito dal colpo di ama da fuoco. L'uomo deve espiare dieci anni e otto mesi in seguito alla condanna.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati