Forlì
11/agosto/2018 - h. 15.25
FORLì- La squadra mobile di Forlì ha arrestato un sessantenne pluripregiudicato che si era reso responsabile di cessione di dosi di cocaina a favore di un giovane che all’uscita dall’abitazione è stato controllato dai poliziotti. L'uomo era stato segnalato da tempo come spacciatore di cocaina a favore anche di giovani ragazze alcune delle quali ricambiavano con prestazioni sessuali avendo necessità di consumare quasi quotidianamente lo stupefacente.
Nell’ambito della perquisizione si rinveniva materiale per il confezionamento della cocaina e frazionamento in dosi ( bilancini, ammoniaca, coltello con tracce di cocaina ) nonché sacchetti di nylon ritagliati. Durante la perquisizione si sono presentate due donne che hanno ammesso la loro frequentazione da diverso tempo della casa, eletta a “luogo di consumo di sostanze stupefacenti L'uomo è stato trovato in possesso di duecento euro, ritenuta provento di attività di spaccio. E' stato portato in carcere.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati