Ravenna

Sport in Darsena, non solo scuole: team building per le aziende

Nascondino per gli adulti in serata nella spiaggia di Darsena Pop Up dopo la prova dedicata ai bambini

Sport in Darsena, non solo scuole: team building per le aziende
| Altro
N. Commenti 0

27/settembre/2018 - h. 17.29

RAVENNA - Si è aperta Sport in Darsena ed è grande festa dello sport per le scuole. Venerdì 28 alla Darsena pop up avrà inizio un’altro aspetto dello sport il team building, una sfida tutta tra colleghi, pensata per mettersi alla prova e sfidarsi a colpi di stoccate, canestri, virate e scalate. Questa attività è stata ideata per rafforzare la cooperazione tra colleghi senza escludere il divertimento. Come assicura Carlo Mazzini consigliere e responsabile della Scuola Vela e Formazione del club guidato da Gianni Paulucci “Il Circolo Velico crede nel fatto che lo sport sia uno strumento di formazione anche per gli adulti. 

Per questo  è stato organizzato  organizzato, venerdì 28, un  team building per le aziende fondato sullo sport con vela, scherma, basket ed arrampicata. Il team building sportivo contribuisce a valorizzare i gruppi e a focalizzare le criticità”.Con grande sensibilità aziendale si sono iscritte già diverse realtà del territorio ravennate, tra le quali Softone, Julian, Emiliana Motor, Compagnia Portuale e studio GR. Nella stessa giornata a partire dalle 16.00 fino alle 17.30 i bambini potranno partecipare alla sfida di nascondino. Per gli adulti invece la competizione sarà aperta dalle 20.30 a tutti coloro che “vogliono tornare bambini”, organizzata dal Nascondino Team Ravenna “Tana Madana” che vi aspetterà nella spiaggetta della Darsena.

Un’alternativa al nascondino per adulti sarà lo “sport spettacolo” in cui si potrà assistere alle esibizioni di ginnastica ritmica e artistica, parkour, la performance “Scherma in acqua” e per i più affamati venerdì sera apre lo “Street food festival” fino a Domenica sera.