Imola
12/novembre/2018 - h. 17.36
Ben 1.423 gli ingressi al Baccanale per il Banco d'assaggio dei vini e dei prodotti agroalimentari dell’Imolese che si è tenuto nel weekend a San Domenico. In tre giorni sono stati superati i 1.274 ingressi del 2017 (con un aumento dell’11,7%), che già era stato un anno record. Nello specifico, nei tre giorni si sono registrate le seguenti presenze: venerdì 539 gli ingressi, sabato 582 e domenica 302. Un pubblico che si è mostrato competente, composto in gran parte da giovani, con una forte presenza femminile.
“I numeri dei partecipanti al Banco d'Assaggio sono sì importanti, ma credo sia ancora più importante vedere le persone che interagiscono coi produttori chiedendo e informandosi sulle produzioni e i loro vini” commenta Patrik Cavina, vice sindaco con delega allo Sviluppo economico, che ha aggiunto: “è stato un fine settimana ricco di eventi, ed oltre agli organizzatori del Banco d’Assaggio, vorrei fare i complimenti anche agli operatori commerciali che in autonomia, grazie al progetto "Il centro in centro" hanno collaborato e organizzato eventi che hanno reso più viva la Città in questo secondo fine settimana del Baccanale”.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati