Ravenna

Un weekend con i mattoncini a Palazzo Rasponi di Ravenna

Tra le creazioni, sarà presente la riproduzione in Lego di un villaggio Medievale e la Ferrari F1 in scala reale 1:1, un ampia area gioco libero dove adulti e bambini con decine di migliaia di mattoncini colorati si potranno divertire a costruire

Un weekend con i mattoncini a Palazzo Rasponi di Ravenna
| Altro
N. Commenti 0

14/novembre/2018 - h. 15.26

RAVENNA - Mattoncini a palazzo venerdì 16 novembre, sabato 17 e domenica 18 Romagna Lug, insieme al Comune, organizza il Ravenna Brick Festival 2018. Una mostra di collezioni ed opere originali realizzate con i mattoncini Lego. Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, la manifestazione dedicata ai mattoncini viene riproposta in una location ancora più suggestiva nel centro di Ravenna. L'ingresso è libero ed è adatto a tutte le età. 
Al piano terra del palazzo sarà presente la riproduzione in Lego di un villaggio Medievale e la Ferrari F1 in scala reale 1:1, un ampia area gioco libero dove adulti e bambini con decine di migliaia di mattoncini colorati si potranno divertire a costruire, un’area vendita specializzata Lego gestita dallo Store di Ravenna con un ampia proposta di set fuori produzione oltre a tutte le anteprime/novità del momento e il Brick Bar una simpatica area ristoro con piccola caffetteria in collaborazione con Fellini Scalinocinque. Al secondo piano (piano Nobile) sarà presente l’area espositiva con oltr e un milione di mattoncini distribuiti sui mille metri quadrati del Sette centesco Palazzo; i diorami, le moc e le creazioni originali esposte so no tutte progettate, create e realizzate dai soci del gruppo Romagna Lug. Gli orari di apertura: venerdì dalle 18 alle 22, sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 10 alle 19.