Ravenna
21/novembre/2018 - h. 19.23
Incidente sul lavoro mortale a Bosco Mesola, in provincia di Ferrara. In mattinata un sessantottenne di Fusignano, Carlo Panzavolta, è rimasto schiacciato da un braccio meccanico, durante un'operazione di carico e scarico di un camion in un'azienda che opera nella lavorazione e nel commercio di prodotti ittici. I colleghi presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, compreso l'elisoccorso da Ravenna. Panzavolta era operaio di una ditta esterna. Secondo quanto ricostruisce il sito d'informazione locale L'Estense, l'uomo si era arrampicato sul bordo di un container scoperto per eseguire alcune operazione all'interno, restando con metà corpo all’esterno della vasca. In quel momento si è verificato l'incidente. Sul posto per ricostruire l'esatta dinamica anche la Medicina del Lavoro.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati