Faenza

Black Friday anche in centro storico. Lo sconto pure sulla sosta

Il venerdì dedicato alle occasioni viene lanciato dal consorzio di negozianti faentini

Black Friday anche in centro storico. Lo sconto pure sulla sosta
| Altro
N. Commenti 0

21/novembre/2018 - h. 19.38

Non solo sconti on line. I commercianti di Faenza tentano di portare il "black friday" nella realtà. Gli sconti saranno anche sulla sosta. Il venerdì nero dedicato agli sconti è stato lanciato anche da alcuni negozi del consorzio Faenza C'entro (qui l'elenco degli aderenti). 

L’iniziativa è organizzata dal consorzio in collaborazione con Môvs - progetto delle società Input Srl e Abaco Spa (www.movs.it), con il contributo dell’Amministrazione comunale, con il contributo della Banca di Credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese e della Camera di commercio di Ravenna e con la collaborazione dalla Cabina di regia composta da Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Confartigianato e Cna. 

Per quanto riguarda il parcheggio, selezionando l’opzione “con targa” ai parcometri, a fronte del pagamento della prima ora, la sosta sarà valida per 4 ore complessive. I ticket fatti a parcometro con l’opzione targa fanno risparmiare ulteriore tempo in quanto non è necessario tornare al veicolo per esporre sul cruscotto il biglietto. La targa stampata sul ticket deve essere corretta e completa.